Seguici su

Washington Wizards

L’ascesa di Bradley Beal

Bradley Beal è uno dei tanti giovani emergenti e talentuosi che si sprecano in NBA ma, in un ambiente quantomeno strano come quello dei Washington Wizards, si sta giocando bene le sue carte, facendosi largo tra le difficoltà evidenti della squadra.

Il giovane ha recentemente superato il compagno John Wall, affermandosi come cannoniere della squadra e assestandosi sulla media di 21 punti a partita, con il 49.2% al tiro.

Dopo le ovvie difficoltà iniziali (complice anche una squadra allo sbando), Beal è diventato un fattore importante che ha contribuito a portare i Wizards su standard decenti, creando non pochi grattacapi anche alle grandi della lega. Con il ritorno di Wall dall’infortunio si sono visti miglioramenti in tutti i campi e quello che più ha sorpreso riguardia il rendimento della guardia ex Florida Gators.

“Si vede quanto sono calmo e sto davvero iniziando a rilassarmi. Non ho pressioni e i miei compagni fanno davvero un gran lavoro per consentirmi di dare il meglio. Il coach e i compagni di squadra sono fondamentali, senza di loro non sarei in grado di fare certe giocate in certi momenti. La mia fiducia è a livelli altissimi ora.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards