Seguici su

Ncaa

I tifosi di Kansas presentano una petizione alla Casa Bianca per non fare indossare le nuove divise disegnate dall’Adidas!

Le nuove divise in stile mimetico disegnate dall’Adidas per alcune squadre NCAA non sono state gradite dai tifosi di Kansas, che hanno preso molto seriamente la questione, creando una petizione sul sito della Casa Bianca (WhiteHouse.gov) per impedirne l’utilizzo da parte dei Jayhawks. Con questa petizione, chiamata “Stop Kansas basketball wearing new uniforms proposed by Adidas”, i tifosi vorrebbero tornare alle classiche divise blu e bianche perché

“l’Adidas ha disegnato per la squadra di basket della Kansas University delle uniformi che sono stilisticamente orribili e disonorano una stimata istituzione”.

Giovedì pomeriggio erano già 131 le firme a favore del ritorno a un colore omogeneo e in tutela dello spirito che lasciò impresso in questa maglia il grande Wilt Chamberlain, che frequentò l’università di Kansas negli anni ’50; una volte raggiunte la 150 firme, la petizione può essere cercata pubblicamente su WhiteHouse.gov, ma nelle ultime ore è stata rimossa dal sito a causa della violazione delle Condizioni di Partecipazione. In ogni caso, onore ai tifosi di Kansas per la difesa della tradizione e della divisa della propria squadra!

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa