Seguici su

Miami Heat

Heat sicuri della loro chimica nel finale delle partite

I Miami Heat hanno vinto 13 partite consecutive, restando in cima alla Eastern conference e risultando la prima della classe in clima playoff.

Durante questo periodo, la squadra di James & Co. è sembrata un po’ in affanno durante le gare, ma nel finale ha sempre saputo risolvere l’enigma e portare la vittoria a casa. Per le squadre costruite in questo modo, è sempre difficile trovare la chimica giusta, soprattutto nel finale di partita. Infatti non è semplice da parte delle superstar, sacrificare il palcoscenico per il bene della squadra, che ne giova immediatamente.

Chris Bosh, che è quello dei Big Three più “trascurato“, ma sempre pronto a mettere in campo il suo meglio, ha speso buone parole per questo particolare, reputando la sua squadra in continua crescita, anche confidenziale, con situazioni di partita complicate.

“Stiamo migliorando in questo. Ogni volta che applichiamo i nostri schemi in attacco, dovremmo andare sempre meglio.”

“Abbiamo vissuto queste situazioni tante volte, soprattutto recentemente, e siamo stati costretti ad unire le forze per arrivare alla meta finale, migliorando la chimica di squadra e sapendo cosa fare in questi momenti.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat