Seguici su

Utah Jazz

Utah Jazz, arrestato l’assistant coach Sidney Lowe.

 

L’assistente allenatore dei Jazz è stato arrestato lunedì per evasione fiscale. Voce che ha trovato conferma stamattina da molteplici fonti, tra cui una redazione locale del North Carolina affiliata a ESPN. Lowe è accusato di non aver pagato le tasse in North Carolina per tre anni consecutivi.
Gli anni in questione si riferiscono al 2009, 2010 e 2011, periodo  in cui l’ex allenatore dei  North Carolina Wolfpacks, ha ricevuto 3 sanzioni per non aver versato i contributi allo Stato.  Adesso è stata fissata un’ udienza per il 19 marzo che metterà luce sul caso.

Nel frattempo, non una parola è stata spesa in casa Jazz sulla faccenda. Possiamo immaginare che il direttore delle comunicazioni Jonathan Reinhart ne abbia a sufficienza. Specialmente dopo un intero weekend a Houston passato al fianco di Jeremy Evans per lavorare sulle schiacciate in programma.
Lowe non ha ucciso nessuno, ma è sempre la notizia che meno  fa comodo all’immagine di una frachigia NBA. Vista la condotta di Lowe, Jeff Hornacek potrebbe ricoprire un ruolo più importante all’interno dello staff.  Domani  Utah affronterà i Rockets  e considerato che l’udienza di Lowe si è tenuta oggi,  non sarà costretto a perdere la gara che si terrà a Houston.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Utah Jazz