Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James: “Cleveland deve essere felice di avere Irving in squadra”

Kyrie Irving è stato uno degli assoluti protagonisti di questa prima parte di stagione 2012-2013, ma lo è stato anche durante questo ultimo week-end dove ha partecipato a tre diverse competizioni dell‘All Star Game, portando a casa la vittoria della divertente gara da 3.

Non è assolutamente passato inosservato ai giornalisti e nemmeno a LeBron James che ha speso belle parole per il suo “successore” ai Cavaliers:

“E’ incredibile” ha esclamato il prescelto. “Diventerà uno dei primi due o tre migliori playmaker dell’intera lega, ed ora è già sulla buona strada. Sta facendo grandi cose e Cleveland può essere molto contenta di averlo tra le sue fila.”

Per sua stessa ammissione, lo stesso Irving  non si rende ancora conto delle cose che gli stanno succedendo. A solamente 20 anni, e con un radioso futuro all’orizzonte, Kirye preferisce mantenere la propria umiltà e sangue freddo nel commentare i complimenti arrivati da “Mister 3 MVP”:

“E’ buffo vedere come i ruoli sono cambiati” ha confidato ad USA Today. “Al mio debutto in NBA io ero colui che doveva in qualche modo fare da sostituto a causa della sua scelta di andare a Miami, mentre ora ci sono molte voci di un suo eventuale ritorno. Per il momento io voglio vivere il presente e pensare a quello che devo fare ora.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers