Seguici su

Boston Celtics

Nuova tegola in casa Boston Celtics

Nuvole nere all’orizzonte per i Boston Celtics. Nella notte infatti i biancoverdi hanno perso non solo l’imbattibilità, che durava da 7 gare, contro i Bobcats ma anche la guardia Leandro Barbosa.

Il brasiliano è uscito dal campo nel terzo quarto della sfida, accusando problemi al ginocchio. L’infortunio non è stato dovuto ad un contatto di gioco ma ad un tentativo di recuperare una palla vagante. Sebbene ancora gli esiti ufficiali degli esami non siano noti, pare che Barbosa resterà seduto per il resto della stagione.

Gli stessi giocatori dei Celtics durante le interviste hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti. Courtney Lee, ad esempio, si è mostrato fiducioso sul pronto rientro del brasiliano. Al contrario Kevin Garnett ha lasciato intendere con le sue parole che per questa stagione Barbosa si potrà limitare a tifare i suoi compagni da bordocampo.

Se confermato, questo sarebbe il terzo infortunio “season-ending” in casa Celtics in meno di 20 giorni, dopo Rajon Rondo e Jared Sullinger.

Sebbene Barbosa stesse disputando una stagione nella norma, a dispetto di qualche buona prestazione nelle ultime settimane, il suo infortunio costringerebbe Boston a muoversi sul mercato. Al momento il reparto guardie dei Celtics è abbastanza sguarnito e, nonostante le ottime prestazioni in contumacia Rondo, ci si attende qualche operazione prima della deadline di giorno 21.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics