Seguici su

Boston Celtics

Paul Pierce risponde alle voci di mercato che lo coinvolgono

Pierce non ha una clausola “no-trade” e solo 5 milioni sono garantiti dal suo contratto 2013/2014, per questo è stato spesso coinvolto da voci di mercato, il numero 34 dei Celtics ha risposto così a quelli che lo vorrebbero lontano da Boston:
“Non do molto peso a queste voci. Nel caso dovesse succedere, succederà e basta, è una cosa fuori dal mio controllo e che quindi non dipende da me. Per ora vivo giorno per giorno e al momento mi sto divertendo e sto bene con i miei compagni di squadra, le voci di mercato non influiscono sulle mie prestazioni. Andrà a finire nel modo in cui deve finire, esattamente come al draft. Quando sono stato scelto, è andata come  si presumeva dovesse andare”

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Doc RIvers, dichiarando Pierce incedibile e dicendo che vorrebbe vedergli chiudere la carriera in maglia Celtics.

Dichiarazioni reali o solo di facciata? La Trade Deadline si avvicina e solo il 21 Febbraio potremmo avere la risposta sugli sviluppi in casa bianco verde e sul futuro di The Captain and the Trurh. Anche se risulta difficile credere che non ci saranno movimenti di ercato per compensare le assenze, importanti, dei lungodegenti Rondo e Sullinger.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics