Seguici su

Phoenix Suns

I Suns sulle tracce di Josh Smith

Non è un segreto che i Phoenix Suns stiano cercando di mettere sotto contratto una “stella”. Durante la scorsa offseason avevano fatto un’offerta al massimo salariale per Eric Gordon, che però gli Hornets alla fine pareggiarono. Nell’ultima settimana hanno tentato di acquisire Rudy Gay, finito poi ai Raptors. Ora tutto fa credere che abbiano messo gli occhi su Josh Smith, in rotta con gli Hawks, per tentare di averlo entro il 21 febbraio, o  nella prossima estate attraverso un sign-and-trade.
I Suns avrebbero già avuto colloqui esplorativi con Atlanta e, nella loro idea, Smith potrebbe diventare quel giocatore franchigia assente dalla dipartita di Nash. I giocatori che potrebbero entrare nella trade sarebbero diversi, da Marcin Gortat (che a fianco di Al Horford darebbe agli Hawks una delle migliori frontcourts nella Eastern Conference), passando da Jared Dudley o Michael Beasley, fino ad arrivare alle prime scelte accumulate nelle trade passate. In ultima istanza, ma solo nella prossima estate, potrebbe essere inserito anche Scola.
Smith e il suo agente Wallace Prather, di contro, si aspetta di incontrare gli Hawks in questa settimana e ricevere quella tanto agognata proposta al massimo salariale che hanno dichiarato ai quattro venti di strameritare. Sarà d’accordo Danny Ferry, GM di Atlanta e vecchia conoscenza del basket italiano?
Andrea Clementini
@andreaciccio08 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns