Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers useranno l'”exception”?

I Lakers stanno pensando se utilizzare o meno l’exception di $ 1.700.000 che la lega concede in casi di infortuni gravi, come quello occorso a Jordan Hill che sarà fuori per l’intera stagione. Tale eccezione può essere utilizzata per firmare un nuovo giocatore o inserita come cash per acquisirne uno già sotto contratto.
LA sulla carta potrebbe aggiungere al roster un giocatore di movimento (e per questo utilizzerebbero volentieri l'”exception”) ma dovrebbero pagare la luxury tax per qualsiasi contratto decideranno di stipulare (cosa che forse gli impedirà di decidere in tal senso).
Ad oggi infatti i gialloviola distano 4 partite dall’ottavo posto con 36 partite ancora da giocare (16 casa, 20 in trasferta). Di queste 18 saranno contro squadre con un record maggiore di 0,500 e 22 contro franchigie della Western.
Gli analisti pensano che per arrivare ai playoffs una franchigia ad Ovest debba ottenere almeno 43 vittorie, il che significa che i Lakers, oggi a quota 20-26, avrebbero bisogno di un 23-13 (0,633) per avere questo saldo a fine stagione. Una striscia di gran lunga superiore a quanto dimostrato fino ad ora…
Andrea Clementini
@andreaciccio08 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers