Seguici su

L.A. Lakers

Ancora problemi alla spalla per Howard

Il centro dei Los Angeles Lakers, nella sconfitta con i Phoenix Suns, ha aggravato il suo infortunio alla spalla, lasciando il campo con ancora 6:56 da giocare. Howard, dopo aver preso la via degli spogliatoi, ha sentito intorpidirsi il braccio e il collo, facendo pensare a conseguenze ben più serie di qualche giorno di riposo. Il giocatore ha deciso di escludere l’opzione di un intervento chirurgico dati i lunghi tempi di recupero, preferendo un periodo di riabilitazione e trattamento che gli consentirebbe di arrivare a fine stagione per poi tirare le somme.

E’ molto doloroso,”  afferma Howard dopo l’ultima partita. “Tutto (sul lato destro del corpo) fa davvero male in questo momento.

Cercherò di fare il possibile, ma non voglio danneggiare ulteriormente la mia spalla.

Dopo queste parole l’ottimismo dovuto alle recenti prestazioni tende a svanire, lasciando l’amaro in bocca ai fan e agli addetti ai lavori in casa Lakers. Quando tutto sembrava girare per il verso giusto, D’Antoni si ritrova a combattere per trovare una soluzione all’enigma che sono i gialloviola visti in questa prima metà di stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers