Seguici su

Curiosità

“Dennis The Wild Bull” il vostro nuovo libro per bambini di .. Dennis Rodman!

 

Incredibile. Anzi credo che l’aggettivo “incredibile” non renda l’idea. Sapete chi è diventato uno scrittore per bambini? Nientemeno che Dennis Rodman, “The Worm”!

Mercoledì è uscito infatti il suo libro ,“Dennis The Wild Bull”, opera che già in copertina reca i tratti inconfondibili del suo autore. Infatti il grande toro rosso che campeggia sulla copertina ha una fluente chioma rossa, due piercing al naso, un tatuaggio e un bel pizzetto rosso. Dunque un “Rodman” in versione toro. E infatti è questa l’idea che l’ “autore” (anche lui molto divertito all’idea di scrivere per i più piccoli) vuole comunicare ai suoi lettori:

“È divertente, eh? I lettori vedranno me, letteralmente. Diranno ‘Wow, sembra proprio lui’”.

Ma come qualsiasi libro, anche questo ha una morale, questa anche presentataci dallo stesso Rodman:

“Più di ogni altra cosa, vorrei solo che i bambini capissero che indipendentemente da quale strada si intraprenda nella vita, è importante sempre rimanere sé stessi.”

Rodman, conosciuto ai suoi tempi (e anche ai nostri) per i suoi look “pittoreschi” e il “particolare” stile di vita fuori dal parquet, si è detto entusiasta di questa opportunità, e  come lui lo sceneggiatore Dustin Wanburton:

“Quello che mi interessa trasmettere è il duro lavoro e gli anni di dedizione che hanno portato Rodman ai massimi livelli, e credo che questo sia un buon messaggio da diffondere tra i nostri giovani. I bambini sono il nostro futuro e Dennis ha un sacco di grandi lezioni da raccontare, che possono essere un esempio per loro. Inutile dire che questo, più la “pazzia” di Rodman, che renderanno queste pagine divertenti, sono un mix perfetto per un libro per bambini.”

Dunque un grande in bocca al lupo a Rodman per la nuova carriera intrapresa (l’ennesima sfida dopo la pallacanestro, il wrestling e il cinema), con la certezza che anche in questo campo il “Verme” riuscirà a lasciare la sua unica ed inequivocabile impronta!

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità