Seguici su

Minnesota Timberwolves

Rick Adelman ritorna sulla panchina dei Minnesota Timberwolves

Rick Adelman tornerà sulla panchina dei suoi Minnesota Timberwolves dopo una assenza durata ben 11 partite per un motivo che va oltre al basket: le condizioni (precarie) di salute della moglie Mary Kay. Durante questo periodo i tifosi di Minneapolis non se la sono passata molto bene a causa delle 9 sconfitte che hanno portato i Wolves in posizioni scomode per quanto riguarda la lotta di un posto ai prossimi playoffs. Adelman ha diretto l’allenamento del lunedi ed ha confidato che sarà in panchina per la partita di mercoledi contro i Clippers se la saluta della moglie gli permetterà di stare tranquillo, cosa che negli ultimi giorni si sta verificando grazie al miglioramento delle condizioni della donna.

“E’ dura” ha rivelato coach Rick. “Non mi è mai successa una cosa del genere, ma ci sono cose molto più importanti del basket e di qualsiasi altra cosa. Penso che la squadra abbia capito tutto questo. Ora spero solo che le cose si sistemino, abbiamo ancora la seconda metà di stagione da disputare. Anche se ci sono molto ostacoli lungo la nostra strada, la vita va avanti. Bisogna trovare sempre un modo per rimanere concentrato e trovare le forze per fare quello che devi fare. Come ho già detto alla squadra, tutti dobbiamo dare qualcosa in più.”

Curiosità riguardante la famiglia Adelman: anche i 2 figli di Rick lavorano per i Minnesota T’wolves, RJ fa parte dell’organizzazione che lavora nel front office, mentre David è all’interno del coaching staff. “Stanno molto meglio anche loro, prendiamo ogni giorno come viene”. 

Welcome Back coach!

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves