Seguici su

New York Knicks

Iman Shumpert ci crede: “Siamo una contender per il titolo NBA”

Iman Shumpert, giocatore dei New York Knicks, si è ormai completamente ristabilito dalla rottura del legamento ed ora figura sempre nel quintetto titolare di coach Mike Woodson. Il giocatore classe ’90 ha preso il posto di Ronnie Brewer, dando maggior sicurezza all’intera compagine. Secondo lo stesso Shumpert in questa stagione i Knicks hanno buone possibilità di arrivare al titolo NBA. Queste le parole della guardia rilasciate al “New York Post”:

“Siamo una contender per il titolo. Ne sono certo. Penso sia solo una cosa mentale, bisogna superare il primo turno. Se superiamo il primo turno allora potremo fare bene. Assumeremmo maggior convinzione di squadra. Non solo noi, ma anche la città intera ci crederebbe. Poi quest’anno abbiamo preso giocatori come Jason Kidd, che è già stato con Tyson Chandler, e Rasheed Wallace.. questi ragazzi hanno già vinto in NBA.”

Per quanto riguarda il suo nuovo taglio di capelli, Shumpert risponde così:

“E’ un ritorno al passato. Tutte le persone che guardavo, come Robert Horry, Penny Hardaway e Step.Marbury aveva questo stile. Magari non si facevano crescere tanto i capelli, ma avevano quello stile. Personalmente ora non li farò crescere ancora.

Poi Iman chiude l’intervista con un messaggio verso i suoi tifosi:

“Grazie per essere stati pazienti con me, ma soprattutto per avermi supportato durante il periodo dell’infortunio. E vorrei dirvi di continuare a supportare la squadra, solamente stare con noi, perchè questa squadra potrebbe fare qualcosa di speciale e abbiamo bisogno della vostra energia e del vostro tifo. Tutto questo potrà portarci a raccogliere un buon risultato. Me le sento con tutto il cuore.”

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks