Seguici su

New Orleans Pelicans

Nuovo nome per gli Hornets: Manca Poco!

È stata fissata per le tre di pomeriggio (ora locale della Louisiana) la conferenza stampa durante la quale si dichiarerà al mondo quale sarà il nuovo nome della franchigia di New Orelans.
In ballottaggio ci sono nomi quali “Mosquitos“, “Swamp Dogs“, “Bullsharks” e “Rougarou”; ma il più gettonato resta “Pelicans”, in quanto il nuvo proprietario Benson detiene i diritti su questo nome, appartenente alla squadra della Minor League Beseball che militò in città dal 1887 al 1959.

Stern dichiara di non aver alcuna voce in capitolo sul cambio di nome di qualsiasi franchigia: “Se va bene a loro, va bene anche a me!” Ha dichiarato il commissioner della Nba. “Sono sicuro che cercheranno il nome più consono per il loro business. Per esempio: avete visto dei laghi a Los Angeles? O sentito del Jazz a Utah? O ancora visto dei Grizzles a Memphis? Sono completamente fuori da questo business, quindi se va bene a loro va bene anche a me!”

Tra le indiscrezioni, si parla pure di un cambiamento dei colori: si sta pensando di adottare il blu, l’oro e il rosso. Manca poco all’ufficialità! Restate sintonizzati sulle pagine di Nba Religion!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans