Seguici su

New Orleans Pelicans

NOLA batte Sacramento. Un grande Anderson fa dimenticare il lieve infortunio di Davis

Dopo la grande prestazione di Ryan Anderson, 27 punti e 6 rimbalzi per lui, i New Orleans Hornets vincono per 114-105 contro i Sacramento Kings. Unica nota dolente per la franchigia della Louisiana riguarda il lieve infortunio subito da Anthony Davis, costretto a lasciare il campo durante il secondo quarto di gioco causa distorsione alla caviglia sinistra. Per lui, comunque, 11 punti e 6 rimbalzi in quindici minuti di gioco.

Davis si dice sicuro di poter tornare già mercoledì (giovedì notte italiana) contro gli Spurs “Sono atterrato sul piede sinistro e si è girato. Ma ora va già meglio, è tutto a posto“.

Gran contributo di tutta la squadra degli Hornets per questa grande vittoria: 19 punti e 11 assists di Vasquez (14 doppia doppia in stagione per lui), 16 di Eric Gordon e 14 per Aminu. Per i Kings da segnalare la solita gran performance del solito DeMarcus Cousins: 29 punti conditi da 13 rimbalzi. 20 punti per Isaiah Thomas e 16 di Evans.

Per quanto riguarda i 27 punti di Anderson, basta sapere che ha tirato con 5-8 da tre punti prima dell’intervallo, conducendo i suoi con 17 punti nel solo secondo quarto, portando i NOLA in spogliatoio con un vantaggio di 64-39. Chiuderà con 7-14 totali da dietro l’arco.

La vittoria è arrivata anche per grandi meriti alla difesa nel pitturato di New Orleans, che ha costretto Cousins a soli 8 punti nella prima metà di gara.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans