Seguici su

Curiosità

NBA All Star Game 2013: Presentate le divise

 

Adidas, fornitore ufficiale della National Basketball Association, ha svelato le nuove divise e i capi di abbigliamento realizzati per il 62esimo NBA All-Star Game, in programma il 17 febbraio al Toyota Center di Houston. Le divise 2013 sono state create ispirandosi allo storico legame fra Houston e il mondo dell’aeronautica e alla velocità dei jet che sorvolano i cieli della città texana. Il motivo camouflage, creato con la sagoma di una retina da basket, evoca la flotta aerea più veloce del mondo. 

L’Adidas Vice President Global Basketball, Lawrence Norman ha così dichiarato: “L’All-Star Game è l’evento che permette di mostrare prodotti che uniscono sport e style e di celebrare la cultura ‘from court to street’ tipica del mondo del basket. Inoltre il 2013 segna la sesta stagione in cui Adidas disegna le divise dell’All-Star Game: ogni anno cerchiamo di introdurre innovazioni tecnologiche che aiutino i migliori giocatori di basket a rendere ai massimi livelli.” 

Le divise 2013 presentano particolari in mesh appositamente studiati per fornire il massimo della mobilità e traspirabilità e le iconiche tre strisce sui lati di maglia e pantaloncini. I numeri e i caratteri delle divise sono ispirati al font tipico delle scritte sui jet. Le tute che i giocatori indosseranno durante il riscaldamento saranno in  bianco e nero, in stile aviatore, e dotate di zip in metallo con finitura anodizzata simile a quella degli aerei. La giacca di ogni atleta sarà personalizzata per rappresentarne la carriera mettendo in risalto: numero di apparizioni all’All-Star Game, All-Star MVP award e titoli NBA, oltre a premi individuali relativi alla regular season, come quello di miglior realizzatore.

https://www.facebook.com/NbaReligion

https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità