Seguici su

Memphis Grizzlies

Rondo vuole portare Rudy Gay a Boston.

Il banco delle trattative è aperto.  I Grizzlies hanno sentito un buon numero di squadre NBA, circa il caso Rudy Gay e il suo immenso contratto. Una delle franchigie interessate ad una possibile trade potrebbero essere i Boston Celtics.
Rajon Rondo, di sicuro, è il primo che confida in questo sviluppo. Comincia a sentire i rumors dello scambio anche  Rudy Gay (diretto interessato), il quale ammette che a volerlo come compagno di squadra a Beantown, è proprio il numero 9 dei Celtics:

“E’ difficile parlarci perché ogni volta che affrontiamo il discorso  mi dice sempre la stessa cosa: ‘Qui abbiamo bisogno di te’. Ma Rajon è un amico, mi sta consigliando di tenere ogni cosa insieme e ti fa sentire come se fossi ancora apprezzato.” Rudy, 26 anni, ha detto che vorrebbe restare a Memphis, ma aggiunge che sarebbe felice in qualunque posto finisse a giocare:“ Sono più di un semplice giocatore di basket e ovunque io vada, devono tenere conto che sono più di un semplice giocatore di basket. Darò il massimo come ho fatto finora a Memphis, se non di più

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies