Seguici su

Indiana Pacers

UFFICIALE: I Pacers tagliano Sam Young e firmano McGuire con un decadale

Doppia mossa dei Pacers che effettuano il taglio dell’ala piccola Sam Young e firmano, nello stesso ruolo, con un decadale Dominic McGuire, recentemente tagliato dagli Hornets.

Young era stato firmato da free agent a settembre e ha giocato in questa stagione 28 partite di cui 3 da starter con una media di 3,6 punti e 2,9 rimbalzi a gara in 16 minuti di utilizzo. La ragione del taglio è l’infortunio alla caviglia di Young che lo terrà fermo per qualche settimana.

Nello spot lasciato libero da Young, come detto, i Pacers firmano McGuire, che in questa stagione è già alla sua terza squadra dopo le esperienze a Toronto e New Orleans. Con i Raptors ha collezionato 15 gare, di cui ben 9 da starter, con 2,1 punti e 3,2 rimbalzi per gara in 15,3 minuti di utilizzo. Con gli Hornets le gare sono state invece 9, con 2,1 punti e 3,1 rimbalzi per gara in 16,1 minuti di utilizzo. Dunque un’aggiunta provvisoria nello spot di ala piccola per i Pacers che, giova ricordarlo, sono ancora orfani di Danny Granger.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers