Seguici su

Curiosità

1°Torneo “Nbareligion” on NBA2k13 (Simulation Game)

L’idea è diventata realtà, di cosa stiamo parlando? Semplice, del primo torneo targato NBARELIGION, un misto tra FantaNBA e Videogame che vuole mettere alla prova la vostra competenza sulla palla a spicchi. Voi create la vostra squadra, noi SIMULIAMO le partite attraverso NBA2K13, il miglior gioco riguardante la lega americana di basket. Mettiamo le cose in chiaro, a voi le regole:

Modalità di svolgimento del torneo

Il torneo prevede un tabellone eliminatorio (tanto per essere chiari, come se si partisse subito dai playoffs NBA)nel quale un team è dichiarato vincitore del turno al MEGLIO DELLE 3 PARTITE (Finals di conference e NBA al meglio delle 7). Non c’è un limite al NUMERO DI SQUADRE PARTECIPANTI, apriamo a tutti la possibilità di iscriversi. E’ presente, invece, un limite temporale entro il quale iscriversi, cioè VENERDI 18 GENNAIO.  Gli accoppiamenti delle squadre saranno semplicemente sorteggiati dal sottoscritto, cosi come chi ha il favore del campo casalingo.  Le partite saranno simulate a livello “Superstar” , 10 minuti per quarto.

 

 

REGOLE PRINCIPALI DEL TORNEO:

  1. TUTTI I PARTECIPANTI POSSONO SCEGLIERE QUALSIASI GIOCATORE PRESENTE NEI ROSTERS DELLE 30 SQUADRE NBA. E’ facile quindi prevedere che un Lebron James od un Kevin Durant saranno selezionati da più squadre.
  2. LIMITE ECONOMICO o “BUDGET” PER GLI STIPENDI: Avete a disposizione fino a 50 MILIONI DI DOLLARI per creare la vostra squadra NBA.
  3. LIMITE NUMERICO DI GIOCATORI NEL ROSTER: Dovrete selezionare TASSATIVAMENTE 12 Giocatori (5 titolari – 7 Panchinari)
  4. PER L’ISCRIZIONE è OBBLIGATORIA seguire la procedura qui indicata: Mandare email a torneo@nbareligion.com indicando nome della squadra, nomi dei giocatori e relativo stipendio (col totale), ed infine nome e cognome dell’utente partecipante . Subito dopo aver mandato l’email DOVETE commentare questo articolo scrivendo “confermo iscrizione NOME SQUADRA”.
  5. Vi starete chiedendo: ok, bello tutto quanto, ma dove trovo le liste degli stipendi dei giocatori? Ed io vi rispondo: guardate la sezione ROSTER 2012-2013 presente sul nostro sito e troverete TUTTO.
  6. Ad OGNI match dovrete mandarci il quintetto TITOLARE ed i relativi panchinari (IN ORDINE DI IMPORTANZA). Inoltre avete a disposizione 240 MINUTI DA ASSEGNARE AI GIOCATORI (per esempio: James 35 minuti, Odom 30, ecc….). Il massimo di minuti che potete assegnare ad un singolo giocatore è 48.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità