Seguici su

Sacramento Kings

DeMarcus Cousins congedato contro i Blazers

Nessuna convocazione per il centro dei Sacramento Kings, che ieri sera ha saltato il match contro Portland per ovvie disposizioni di coach Smart. Giusto lunedì, rientrava dopo una sospensione inizialmente indefinita, ma che alla fine è perdurata solo due giorni. Una stagione tumultuosa per Cousins, che nella sua breve carriera NBA è già stato sospeso due volte.

Penalizzato nel corso di questa annata prima in novembre, a causa di un acceso diverbio con il commentatore degli Spurs Sean Elliot e poi in dicembre per un colpo basso rifilato alla guardia dei Mavs O.J. Mayo. I Kings che attualmente sono 9-18, hanno già affrontato i Blazers questa domenica e senza Cousins hanno disputato una delle migliori performance della stagione. Sconfiggendo Portland in casa, per un punteggio finale di 108-96.

Non è arrivato il referto rosa invece ieri sera, complice un Lamarcus Alridge letteralmente straripante( da 28 punti e 12 rimbalzi) i Kings hanno sofferto la mancanza del loro big man di riferimento, che nonostante gli aspetti problematici del soggetto, rimane una colonna portante sotto canestro per una squadra in cerca di continuità come i Sacramento Kings.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings