Seguici su

Orlando Magic

Al Harrington: “Sto lavorando duramente per tornare. Ritirarmi? Non so nemmeno come si scrive”

Al Harrington è uno dei giocatori arrivati ad Orlando per lo scambio che ha portato Howard a Los Angeles e Bynum a Philadelphia, ma l’esperta ala grande dei Magic ha sofferto di un infortunio al ginocchio destro (infezione da stafilococco) che lo ha costretto a saltare l’interno inizio campionato e che, probabilmente, lo terrà fuori per altro tempo. La notizia buona è che il giocatore ex-Denver sta lavorando molto duramente per sorprendere tutti gli addetti ai lavori e tornare in campo prima del previsto, basti pensare che nella giornata di lunedi all’Amway Center (casa dei Magic), Al ha effettuato un allenamento di soli 30 minuti ma con buone sensazioni.

“Questo è stato un grande passo per me. La cosa più grande ovviamente è cercare di tornare a fare quello che riuscivo a fare una volta, lasciandomi alle spalle il brutto periodo che ho passato a causa di questo infortunio. Potrebbe volerci un po’ di tempo e, finché non mi sentirò pienamente in forma non potrò aiutare il mio team a vincere le partite. “

Secondo alcune voci di qualche giorno fa sparse via Twitter, Harrington era stato dato vicino al ritiro per questo problema fisico, ma lo stesso giocatore ci ha tenuto a specificare che la notizia è priva di qualsiasi fondamenta:

“Voglio solo farvi sapere che sto lavorando troppo duramente per ritirarmi. Ogni giorno lavoro per tre ore sul ginocchio con la squadra e qualche volta anche di notte. Sto dando tutto me stesso per rientrare il prima possibile. Non so neanche come si scrive la parola ritiro.” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic