Seguici su

Orlando Magic

Distorsione alla spalla sinistra per “Big Baby”

 

Gli Orlando Magic hanno rilasciato una dichiarazione sulle condizioni di “Big Baby” Glen Davis, che ha abbandonato la partita di mercoledì sera contro i Washington Wizards con meno di un minuto alla fine, dopo aver subito un duro fallo da Emeka Okafor.  Partita comunque vinta dai Magic 90-73.

“Dopo un ulteriore valutazione dello staff tecnico, a Glen Davis è stata diagnosticata una distorsione della spalla sinistra,” ha detto il General Manager  Rob Hennigan. “La risonanza magnetica non ha evidenziato nessun significativo danno strutturale e non ci sarà alcun bisogno di un intervento chirurgico,” continua il GM. “Il trattamento comprenderà riposo e conseguente rafforzamento dei muscoli intorno alla spalla sinistra. Il suo ritorno dipenderà dai progressi compiuti durante la riabilitazione.”

Una brutta tegola per “Big Baby”, anche se si poteva pensare peggio date le urla di dolore dopo lo scontro. Attraversava un momento di forma importante con i suoi 16 punti di media, 7.9 rimbalzi e 1.8 assist per partita con 33 minuti. Per lui è il primo stop nella stagione e si unisce a Hidayet Turkoglu e Al Harrington  nell’infermeria degli Orlando Magic.

https://www.facebook.com/NbaReligion
https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic