Seguici su

Boston Celtics

Jason Terry “spara” su Ray Allen

Le cose sembravano tranquille dopo la partenza di Ray Allen verso Miami, le voci sembravano affievolirsi,  ma Jason Terry che non è un tipo timido, alimenta il fuoco, ancora una volta. Terry ha avuto da ridire su Allen nell’intervista fatta a termine della partita vinta contro i Clevelan Cavaliers per 103 a 91.

Nell’intervista di cui sopra, si parlava del fatto che “The Truth”, al secolo Paul Pierce, aveva messo a segno 40 punti contro i Cavs il tutto all’età di 35 anni. E cosi facendo è diventato il giocatore piu “vecchio” dei Celtics a realizzare 40 o più punti.

Parlando del Capitano e di una sua possibilità di essere un futuro Hall of Famer, Terry ha così dichiarato: LUI è rimasto legato alla squadra anche nei momenti difficili e non ha abbandonato la nave”. Poi con ironia e la sua “faccia tosta” prosegue: “Adesso me ne vado anche io, ho intenzione di unire le forze con Kobe (Bryant), ho intenzione di giocare con Dwyane (Wade).”

Parole velenose ed un colpo basso a Ray Allen da parte di J.T., ma il tutto potrebbe essere riferito anche a LeBron James e Dwight Howard, viste le loro esperienze. Beh che dire, un po’ di pepe non fa mai male, anche se di questi periodi ce ne è anche troppo.

https://www.facebook.com/NbaReligion
https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics