Seguici su

L.A. Lakers

Ebanks emarginato dai Lakers: “D’Antoni non mi considera”

Devin Ebanks sta passando un periodo particolarmente difficile da quando è ai Los Angeles Lakers. L’ala piccola infatti, dopo essere stato arrestato lo scorso 9 novembre (e subito rilasciato) per guida in stato di ebrezza, non ha più toccato il parquet per un solo minuto. Un fatto particolarmente grave accompagnato anche dall’arrivo di Mike D’Antoni che sembra non considerare Ebanks all’altezza dei gialloviola, relegandolo alla panchina. Devin ne è consapevole e ai microfoni del “LA Times” ha detto:

“Non posso farci nulla, non gioco per decisione del coach e quindi posso solo aspettare e continuare ad allenarmi bene, sperando di avere un’opportunità. Coach D’Antoni gestisce le cose in un certo modo e io al momento non sono contemplato, posso solo cercare di sostenere i miei compagni di squadra.”

Intanto impazzano le voci di mercato che danno Ebanks, che ha un contratto di un anno per 1.4 mln di dollari con i Lakers, sul punto di partenza. Raja Bell e Mikael Pieturs sono i principali candidati per rimpiazzare il giocatore classe 1989.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers