Seguici su

Milwaukee Bucks

Brandon Jennings giocatore della settimana ad Est

L‘NBA ha assegnato i primi riconoscimenti della nuova stagione. Come di consuetudine sono stati eletti i migliori giocatori delle rispettive Conference. Mentre ad Ovest, la vittoria di James Harden appariva abbastanza scontata in virtù delle 3 grandi prestazioni personali all’esordio in maglia Rockets (35 punti conditi da 11 assist e 6 rimbalzi a partita di media),ad Est un po’ a sorpresa la palma di Player of the Week è toccata a Brandon Jennings dei Milwaukee Bucks.

Il play (ex-Roma nella stagione 2008-2009) ha viaggiato ad una media di 17 punti 13 assist e ben 4 palle rubate a partita,contribuendo in maniera decisiva alla partenza sprint dei Bucks che nelle prime 2 gare hanno sconfitto sul proprio parquet Cleveland (grazie ad una prodezza sulla sirena dello stesso Jennings) ed ancora piu’ a sorpresa sono andati a “sbancare” il TD Garden di Boston con una prova a dir poco maiuscola.
Da molti considerato “sopravvalutato” ,il ragazzo nativo di Compton (California) dopo prime stagioni abbastanza anonime, quest’anno sembra aver preso definitivamente in mano le redini di questa franchigia e se riuscisse ad affinare l’intesa con l’altro BIG di Milwaukee, Monta Ellis, potrebbero clamorosamente portare i Cervi del Wisconsin a disputare i playoff.
Daniele Mascioli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks