Seguici su

Milwaukee Bucks

Drew Gooden si sente in forma: “Ho sempre dato tutto per la mia squadra”

Drew Gooden è uno di quei giocatori “eterne promesse” che hanno visto le proprie stagioni andare bene e male contemporaneamente. Le ultime due, per esempio, sono state costellate da infortuni qua e la che lo hanno costretto a saltare diverse partite e soprattutto ne hanno limitato il rendimento in campo.  Drew però ora è fiducioso ed è convinto che il suo fisico non lo tradirà più in quanto si sente molto bene come mai si era sentito prima da quando è arrivato a Milwaukee.

“Sta andando alla grande per ora! Mi sento benissimo, questa sensazione non la provavo da tempo.”

Drew in questo inizio stagione non vede molto il campo, ma lui non ha problemi a sedersi in panchina ed apportare tutto quello che ha a partita in corso. Nelle sue 11 stagioni ha avuto diverse esperienze NBA, basti solo pensare che ha potuto giocare a fianco di Tracy McGrady, LeBron James, Derrick Rose, Tim Duncan, Dirk Nowitzki e Blake Griffin, ed è stato allenato dai migliori coach quali Doc Rivers, Mike Brown, Gregg Popovich e Rick Carlisle.

“In qualunque situazione mi trovavo ho solamente pensato di fare il meglio che potessi. Che si trattasse partire titolare, od entrare dalla panchina io ho sempre fatto qualcosa per la mia squadra, e tutto questo è stato gratificante per me, sono stato in grado di essere lo stesso giocatore in diverse situazioni ed esperienze… sono stato costante!”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks