Seguici su

New York Knicks

David Stern: “La rivalità tra Knicks e Nets farà crescere tutta la NBA”

David Stern è intervenuto come ospite della trasmissione radio condotta da Stephen A. Smith e Ryan Ruocco, discutendo della rivalità nascente (e già esistente) tra le 2 franchigie di New York, i Brooklyn Nets ed appunto i New York Knicks! Secondo il parere del commissioner NBA, la competizione e la rivalità non può altro che continuare a crescere con il tempo, versione supportata dal fatto che entrambe i team lotteranno per una posizione di medio-alta classifica.

“I Knicks hanno una organizzazione ed una visibilità di grandissime dimensioni ed i Nets hanno deciso di provare a competere anche sotto questo punto di vista. Penso che il livello di concorrenza esistente tra le 2 franchigie sarà qualcosa di grande anche per i tifosi, i Knicks ed i Nets lotteranno per il cuore dei propri fans e tutto questo penso porterà il campionato ad una maggiore importanza e lo spingerà verso l’alto (soprattutto in termini di merchandising).”

Stern ha poi parlato nello specifico dei Knicks, anche se inizialmente dovranno fare a meno di Amar’e Stoudemire:

“Direi che hanno una grande efficacia e pericolosità anche senza di lui, ma il fatto che Amar’e sia fuori per 6-8 settimane può anche portare ad un cambiamento dello stile di gioco dei New York, anche se c’è da dire che come sostituti sono ben messi. Inoltre hanno ben rimpiazzato Jeremy Lin. Insomma questi Knicks, e lo dico avendo ascoltato il parere di tutti gli esperti della NBA, potranno fare molto bene nella loro Conference.”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks