Seguici su

Dallas Mavericks

Eddy Curry partirà titolare con i suoi Dallas Mavericks

Passato da free-agent a giocatore degli Spurs, di nuovo free-agent ed infine giocatore dei Dallas Mavericks, questa l’offseason di uno dei giocatori più “curiosi” di sempre. Eddy Curry è sempre stato un giocatore promettente, il problema è che lo è sempre rimasto senza mai far vedere veramente ciò che avrebbe saputo fare sul parquet, a parte qualche sprazzo con i Miami Heat ed i New York Knicks. Ora, a Dallas, Eddy vive l’ennesima opportunità della sua carriera ed è molto probabile che partirà titolare questa notte, inaugurando cosi la stagione dei Mavericks (vs Lal), a causa del piccolo infortunio accusato da Chris Kaman.

Kaman ha fatto allenamento a ritmi blandi” ha detto Rick Carlisle. “Si è concesso solamente una sessione di tiro ed abbiamo rivisto alcune situazioni di gioco, ma ancora non è disponibile al rientro”

Curry durante l’ultima partita di preseason ha fatto bella impressione, facendo segnare ben 11 punti e sette rimbalzi in 25 minuti di gioco contro Charlotte.

“Sta facendo bene,” ha continuato Carlisle. “E’ una forza della natura se si guarda a quello che sa fare sotto canestro nella metà-campo offensiva. Ci piacerebbe vederlo un po’ più attivo in difesa e nei rimbalzi, ma in generale le sue prestazioni sono state molto buono ed ha lavorato sodo per farsi trovare in buona forma.”

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks