Seguici su

Houston Rockets

Royce White raggiunge i compagni in trasferta…col Camper

Avevate già sentito parlare del rookie di  Houston, Royce White, che nelle settimane passate aveva rivelato la decisione di rifiutare l’aeroplano come mezzo di trasporto per le trasferte a corto raggio di distanza. Ebbene, i suoi viaggi per raggiungere i compagni nelle arene lontane da Houston sono iniziati e vengono effettuati tramite un camper superaccessoriato (le prime partite che i Rockets giocano in trasferta sono quelle di ieri notte e di venerdi notte).

“Ho preso il camper per andare con la squadra a New Orleans, da li poi partirò per Orlando, e dopo quest’ultima partita avremo un giorno di riposo che sfrutterò per tornare a Houston, è già tutto programmato. I piani sono gli stessi fin dall’inizio, l’unica cosa che è cambiata è che la lega non andrà contro la mia decisione e penso che questo sia un fatto positivo che la dice lunga sull’organizzazione e la comprensione della lega stessa.”

White sarà sicuramente un uomo più felice ora che potrà evitare lo stress del volo, anche se la NBA è un campionato dove i team distano migliaia e migliaia di KM, come per esempio la recente trasferta che dovrà sorbirsi il giocatore, da Orlando a Houston, cioè 1550 KM e 15 ore di viaggio.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets