Seguici su

L.A. Clippers

Grant Hill salterà le prime partite della stagione regolare causa infortunio

Quando Grant Hill si fa male siamo abituati a temere il peggio, l’ex Suns infatti nei giorni scorsi ha accusato un infortunio al ginocchio destro , e sarà costretto a saltare almeno le prime due settimane di stagione regolare per cercare di recuperare. Vinny Del Negro però non si dichiara preoccupato e non vuole correre rischi schierandolo da “zoppicante”, anche perchè a 40 anni non si può più forzare il fisico di un giocatore.

“Grant Hill sicuramente salterà la partita inaugurale del 31 ottobre e forse quelle che saranno disputate nelle due settimane successive. La risonanza magnetica ha evidenziato una contusione ossea al ginocchio destro, nulla di grave”, ha detto il Coach ai microfoni di NBC Sports

Con la nuova squadra, il veterano dei Clippers ha giocato solamente due incontri di preseason con una media di 5 punti e 3,5 rimbalzi in 14,5 minuti. La L.A ‘clipperiana’ potrà comunque non preoccuparsi più di tanto, anche perchè tra le sue fila annovera un certo Matt Barnes, l’ideale sostituto della riserva stessa di Caron Butler.

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers