Seguici su

L.A. Clippers

Cp3 esalta Barnes: “Non ha paura di nessuno, proprio come me”

Matt Barnes è sbarcato nell’altra sponda di L.A, i Clippers, dopo aver passato le ultime 2 stagione nella squadra di Kobe e compagni. Matt, si dichiara pronto alla sfida che sta per affrontare insieme ai suoi compagni, sperando di raggiungere (facilmente) i playoff e magari sognando il titolo. Questa sua sfida personale appare molto difficile anche perchè davanti a lui, nel suo ruolo, trova giocatori del calibro di Grant Hill e Caron Butler, ma l’ex Magic non sembra essere preoccupato:

“Sono sempre stato in questo tipo situazioni dove ho dovuto dimostrare di meritarmi un minutaggio maggiore in campo grazie al lavoro. Questa sarà la mia sfida che dovrò superare” ha rivelato Matt al Los Angeles Time. “Il mio lavoro sarà quello di portare energia, tenacia e rimbalzi. Inoltre quando si gioca con un play come Chris, gli basta pochissimo per trovarti libero grazie all’attenzione che i tifosi gli riservano. Non gioco con un play di questo calibro dai tempi di Steve Nash.

Cp3 prende la palla al balzo per rispondere al compagno dei complimenti riservategli:

“E’ un difensore mostruoso, ho detto a tutti quanti che odio giocare contro di lui. Sapevo che mi sarebbe piaciuto averlo nella mia squadra. Gioca veramente con tanta passione, proprio come me. Ho sempre espresso le mie opinioni riguardanti le qualità che un giocatore NBA dovrebbe avere: rispetto per tutti, ma mai paura, e Matt non ha paura di nessuno che sia il miglior giocatore o anche il peggiore, nessuno lo spaventa e di queste qualità ne abbiamo davvero bisogno.”

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers