Seguici su

Brooklyn Nets

Deron Williams al GM dei Nets: “non abbiamo bisogno di aspettare Dwight”

 

 

Prima del mercato dei free agent,  in una conversazione  con il general manager di Brookyn Billy King , l’ uomo franchigia dei Nets  disse esplicitamente:

“non abbiamo bisogno di aspettare Howard e rischiare di non avere una squadra”

In risposta a Williams, King afferma:

“La squadra di Brooklyn è più grande di un singolo giocatore. Lo devo all’organizzazione, lo devo ai fans. E lo devo anche a Deron e ai giocatori che si sono mossi per formare questa nuova franchigia, dobbiamo andare avanti nel processo di costruzione della squadra”

King ha fatto di tutto: offrendo a un certo punto Brook Lopez, l’ala grande Kris Humpries, la guardia tiratrice Marshon Brooks e quattro prime scelte a Orlando, pur di avere in cambio Howard.

Ma i magic hanno respinto l’offerta, ultimando la trade con i Lakers nella manovra di mercato più voluminosa degli ultimi anni, che ha portato Howard a Los Angeles.

Andato in fumo lo scambio, King ha risparmiato 330 milioni di dollari con cui ha preso nove giocatori,  accentuato dall’acquisto della guardia Joe Johnson,  mentre sono stati confermati Williams, Lopez, Humpries e l’ala piccola Gerald Wallace.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets