Seguici su

Brooklyn Nets

Deron Williams ha consigliato ai Nets l’acquisizione di Joe Johnson

Curioso retroscena che arriva direttamente da Brooklyn. Pare infatti che sia stato Deron Williams a spingere i Nets ad acquisire proprio Joe Johnson, come rivelato dallo stesso ex giocatore degli Hawks:

“Quattro o cinque giorni prima dello scambio, Deron mi ha chiamato e mi ha detto ‘cosa ne pensi di venire a Brooklyn?’. Ed io in quel momento ho pensato ‘ei, ma come mai mi stai chiedendo questo?’ Non so come abbia fatto a far succedere tutto questo, ma ci è riuscito.”

Questo è uno scambio che permetterà a D-Will di avere meno pressione sul campo, condividendola con il neo-arrivato Johnson:

“E’ molto più felice da quel momento” ha rivelato coach Avery Johnson. “Non per quanto riguarda il nuovo contratto che ha firmato, ma è una felicità che deriva dal roster che siamo riusciti a costruire, che sarà in grado di vincere le partite e di competere con tutti. Negli ultimi 2 anni io e Deron abbiamo avuto molte notti insonni, ed abbiamo passato molto tempo a parlare del futuro e di come costruire la squadra. Ora è veramente entusiasta per ciò che abbiamo.”

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets