Seguici su

Indiana Pacers

Paul George è deciso: “Siamo una squadra migliore degli Heat”

;

Gli Indiana Pacers vogliono ripartire dallo scorso fine maggio, quando hanno messo molta paura ai, poi divenuti campioni NBA, Miami Heat. Quest’anno, alcuni dei giocatori che hanno aiutato la franchigia di Indianapolis ad arrivare fino a li sono stati scambiati, ma a detta dell’allenatore e dei componenti della squadra stessa, i Pacers sono migliorati e potranno giocarsela con le prime della classe come i Lakers, Heat ed Oklahoma. Di questa idea è anche Paul George, la guardia della franchigia bianco-gialla:

“Penso che abbiamo mostrato segni per far intravedere le migliorie della nostra squadra. Sulla carta i Miami Heat hanno giocatori migliori rispetto a noi se considerati individualmente, ma noi siamo una squadra migliore nel vero senso del termine e i miglioramenti che tutti noi abbiamo sviluppato in questi mesi estivi non potranno far altro che farci bene”

Roy Hibbert ha aggiunto, tramite twitter, che gli Indiana sono il “the best kept secret (il segreto meglio custodito)”

Forse a queste parole non credono nemmeno loro, eppure le immagini dello scorso playoff hanno dimostrato che i Pacers possono giocarsela con tutti (LBJ Permettendo).

Michele Ipprio
@mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers