Seguici su

Boston Celtics

Garnett archivia Ray Allen: “Ho cancellato il suo numero di cellulare”

Durante il Media Day dei Celtics è andata in scena la prima conferenza stampa della stagione di Kevin Garnett, protagonista assoluto dei Boston, sia nei Playoff appena disputati che in offseason, grazie alla notizia del rinnovo triennale da 36 milioni di dollari complessivi. Quando i giornalisti gli chiedono di Ray Allen lui risponde cosi:

“Io non ho più il suo numero di cellulare, non mi interessa comunicare con lui. Vi dico la verità, non gli auguro il male o qualsiasi altra cosa di questo tipo, ha fatto la sua scelta e basta. Ho scelto di non dirgli niente per quello che è successo,sono molto vicino a Ray , conosco la sua famiglia e quindi voglio solo il meglio per lui e la famiglia, ma ho anche scelto di andare avanti rispetto a questa faccenda e quindi piuttosto vorrei che parlassimo di Jason Terry, Courtney Lee e dei nuovi ragazzi che ci sono a Boston….Non avevo intenzione di venire qui a rispondere ad una serie di domande su Ray Allen. Rispondere una volta su questo argomento lo faccio, ovviamente , ma preferirei che ci concentrassimo su ciò che rappresenta il presente.”

Parlando invece del rinnovo contrattuale avvenuto nei mesi scorsi KG esprime le sue motivazioni:

“La ragione numero uno per cui ho pensato subito a tornare è stato ovviamente coach Doc. E’ un grandissimo allenatore, mi piace molto allenarmi e giocare per lui. E non per ultimo ho pensato anche ai fan, che per me sono i migliori per i quali abbia il piacere di lottare e continuare a dare tutto. Anche la mia famiglia si trova molto bene qua a Boston.”

Michele Ipprio
@mikeaip

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics