Seguici su

New York Knicks

Ronnie Brewer si fida dei suoi New York: “La nostra difesa fa paura”

Colpito da un infortunio al ginocchio costringendolo ad uno stop di almeno un mese, Ronnie Brewer salterà l’inizio degli allenamenti e anche qualche partita pre-season con la sua nuova squadra,i New York Knicks. Tuttavia il giocatore ex Chicago dovrebbe essere disponibile per l’inizio della stagione NBA, apportando le sue doti difensive ad una squadra che ha già due maestri di questa specialità, Marcus Camby e il Defensive Player of the Year, Tyson Chandler.

“Penso che con questi giocatori saremo molto pericolosi per tutte le squadre che affronteremo.Coach Woodson inoltre ha una grande mentalità difensiva e quando vedi giocatori come Tyler, me o Shumpert mettere tutto l’impegno che possiamo per questa maglia, sai che anche gli altri compagni faranno lo stesso perchè l’energia che mettiamo in campo è contagiosa “

New York, ora spera che il contagio arrivi anche a Carmelo Anthony e Amar’e Stoudemire. Nel frattempo, i Knicks, prepareranno la stagione con ambizioni riviste al rialzo rispetto all’anno scorso. Infine Ronnie, si lascia andare ad una dichiarazione di “Cassaniana” memoria:

“Penso che il limite sia solo il cielo.”

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks