Seguici su

Houston Rockets

Caccia ai peggiori – Houston Rockets o Orlando Magic?

Secondo il sito Hoopsworld gli Houston Rockets contenderebbero agli Orlando Magic il titolo di “squadra peggiore della NBA” per la stagione 2012/2013.

Roster giovanissimo e inesperto, nuovi arrivi (come Jeremy Lin e Omer Asik) probabilmente strapagati per il loro effettivo valore, un coach come Kevin McHale che non ha certo impressionato nel suo lavoro coi giovani e che ha dovuto anche subire le critiche dell’ex Kyle Lowry, il quale in un’intervista avrebbe messo in dubbio la sua abilità in generale di allenatore: ci sono tutti gli ingredienti per una stagione deludente.

Tuttavia, solo perchè in procinto di disputare una stagione deludente non significa necessariamente che Houston dovrà essere la squadra peggiore dell’anno: la candidatura degli Orlando Magic a riguardo è ben più salda. Allo stato attuale Orlando partirebbe con Nelson-Afflalo-Turkoglu-G.Davis-Ayon in quintetto, e con Redick-Harrington-Q.Richardson come migliori giocatori dalla panchina. L’esperienza da postseason di alcuni veterani non può certo compensare la perdita simultanea dei due migliori giocatori del team dello scorso anno (Dwight HowardRyan Anderson) e difficilmente riuscirà ad impedire ai Magic di ottenere un’ottima chiamata ai draft il prossimo anno: la ricostruzione è iniziata.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets