Seguici su

New York Knicks

Allan Houston ha convinto Marcus Camby a rifiutare i Miami Heat

Saremmo qui a parlare di qualcosa di diverso, ma grazie ad Allan Houston i tifosi di New York potranno godersi di uno dei migliori stoppatori e rimbalzisti di tutta l’NBA, Marcus Camby.  Il centro 38enne, veterano della lega americana , per molti è il giocatore ideale che possa dare minuti di qualità quando Tyson Chandler dovrà riprendere fiato, in modo tale da avere 2 dei migliori difensori della lega costantemente sul campo.  Marcus, ai microfoni del New York Post, racconta cosi il suo passaggio ai Knicks:

“Ero in macchina e stavo guidando verso l’aeroporto per volare a Miami, quando ho ricevuto una chiamata da Allan Houston. Ho giocato con lui per quattro anni a New York e mi ha detto  ‘dovresti venire a parlare con noi’. Così ho fatto, l’ho ascoltato ed ho accordato un appuntamento con lui e con coach Woodson, ed alla fine mi è stato sconsigliato di andare a Miami. Sarebbe stato stato difficile per me mettere la maglia degli Heat, soprattutto dopo tutte le battaglie e la rivalità che ho provato quando giocavo a NY ad inizio carriera (10 anni fa). Penso che ora abbiamo assemblato una squadra che può andare lontano nei playoff, ma sappiamo tutti che sarà difficile, c’è Miami che è campione in carica ed è assolutamente ancora la squadra da battere, ed inoltre non bisogna dimenticare che ci sono tante altre buone squadre ad East, ma posso dire che noi ci consideriamo una delle migliori della nostra conference e anche dell’intero campionato.”

Camby a Ny  potrà vivere forse gli ultimi anni della sua carriera Nba, e sicuramente può dare ancora un contributo importante. Ci sono tutti i presupposti per una stagione da protagonista a Ny ed i tifosi dei Knicks potranno essere fiduciosi: Marcus è tornato, e gli avversari per fare canestro devono passare lì sotto, dove di guardia c’è il miglior stoppatore della lega NBA per diversi anni.

Michele Ipprio
Twitter: @mikeaip

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks