Seguici su

Charlotte Hornets

Per McGrady workout con gli Charlotte Bobcats in settimana

C’è stato un tempo in cui Tracy McGrady era uno di quei giocatori per cui smettevi di cambiare canali per guardare il suo spettacolare gioco. Gli infortuni ci hanno rubato quel McGrady ( e hanno privato anche i Rockets del suo uomo ).

Indubbiamente è ancora un ottima guardia, che sta cercando di trovare un posto nella lega per la prossima stagione . Qualunque ruolo a quanto sembra. Infatti sembra esserci un contatto con Charlotte da quanto riporta Rick Bonnell, osservatore dei Bobcats, su twitter: “Ho sentito dire che McGrady terrà un workout con i Bobcats, come già Josh Howard ha fatto. Il tutto in maniera informale e a semplice scopo informativo.

I Bobcats potrebbero seriamente considerare di firmare l’esperienza di McGrady. Ecco a che punto ci troviamo.

Michael Kidd-Gillchrist dovrebbe ottenere la maggior parte del minutaggio nel ruolo di ala e Jeff Taylor solo pochi minuti, ma McGrady potrebbe essere un mentore eccellente e un backup senza dubbio al di sopra del livellod i Charlotte.

Ho il sospetto che qualche team lo vorrà prendere all’inizio del camp autunnale con un contratto minimo per un anno. Senza ombra di dubbio avrà ancora almeno un anno in NBA per mettersi in mostra.

 

@m4tteolorenzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets