Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, Lonzo Ball in dubbio per stanotte

Preoccupazione in casa Lakers per Lonzo Ball, infortunato al ginocchio ed in dubbio per la sfida di stanotte contro i Grizzlies

Nuovamente preoccupazione in casa Lakers per i problemi fisici di Lonzo Ball.

Dopo aver saltato 6 incontri nel periodo natalizio a causa di un infortunio alla spalla, Lonzo Ball potrebbe tornare nuovamente in infermeria. Lo staff medico dei Lakers ha infatti inserito il rookie nella lista dei “Questionable” per la sfida di questa notte tra Los Angeles e i Memphis Grizzlies, il che lascia presagire che potremmo dover vedere nuovamente i Lakers senza Ball.

La giovane guardia si è infortunata al ginocchio durante la sfida di sabato notte vinta dai gialloviola per 107-101 contro i Dallas Mavericks e ieri, dopo aver sentito un po’ di dolore, si è sottoposto a delle analisi precauzionali che hanno spinto i medici ad agire con tutte la cautele necessarie.

In questa prima metà di stagione le medie del prodotto di UCLA sono di 10.2 punti, 7.1 rimbalzi e 7.1 assist in 34 minuti di gioco ma, nonostante le statistiche non sembrino così interessanti, il figlio di LaVar è diventato una pedina fondamentale per la squadra di Luke Walton che ha perso le sei sfide senza Lonzo in campo, vincendo poi quattro delle ultime cinque dopo il suo rientro.

 

Leggi anche:

LaVar Ball: “I Lakers non vogliono giocare per Luke Walton”

Lakers, preoccupazione per le parole di LaVar Ball e per la sua influenza su Lonzo

Lakers pronti a cedere Clarkson, Randle e Nance jr. per creare spazio salariale

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers