Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, JaMychal Green fuori a tempo indeterminato

L’ala grande titolare dei Grizzlies ha subito una distorsione alla caviglia sinistra

I Memphis Grizzlies hanno vinto nella partita d’esordio stagionale contro i New Orleans Pelicans (103-91), ma hanno già perso un pezzo fondamentale della propria rotazione. JaMychal Green, ala grande 27enne che ha rifirmato in estate per due anni con Memphis, ha infatti subito una distorsione alla caviglia sinistra, a soli 4 minuti dall’inizio della partita. L’entità del danno non è ancora confermata, ma si parla di alcune settimane di stop.

SOLIDITÀ

Green è il 4 titolare dei Grizzlies, nonché un giocatore unico per caratteristiche nel roster della squadra del Tennessee, con la sua combinazione di versatilità offensiva, doti fisiche e grande attitudine in difesa. I suoi minuti andranno ora a Brandan Wright e Jarell Martin, un veterano e un giovane che mancano della sua poliedricità.

I Grizzlies arricchiscono così un report-infortuni del passato prossimo non proprio entusiasmante. Chandler Parsons, in particolare, dopo una stagione vissuta ai margini, è ancora un oggetto misterioso. Vedremo se da qui in avanti Memphis riuscirà a rimanere in salute, per puntare a un complicato posto ai playoff a Ovest.

NEWS NBA 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies