Seguici su

News NBA

Kevin Durant: “I Thunder saranno una grana per il resto della lega”

La stella degli Warriors commenta la sua ex squadra.

Dopo aver vinto il loro secondo anello nelle ultime tre Finals disputate, il resto dell’NBA si è messa alle calcagna dei Golden State Warriors per rendere la prossima stagione meno scontata del previsto.

Tra le squadre maggiormente rafforzatesi, possiamo trovare gli Oklahoma City Thunder, i quali, ingaggiando con un vero e proprio capolavoro manageriale Paul George, hanno palesato le proprie aspirazioni al titolo.

Uno degli addetti ai lavori ad aver commentato l’ossatura di questa franchigia è stato Kevin Durant, che ha speso diverse buone parole sulle potenzialità del roster.

Loro hanno Russell, PG e Steven Adams come Big Three. Penso che se riusciranno ad integrarsi a dovere, possano fare grandi cose. Io sono un fan del gioco, e posso capire se qualcosa sta funzionando o meno e penso che questo gruppo possa diventare davvero unito. Saranno una vera grana per noi ed il resto della lega. Ma come fan del gioco, aspetterò di vedere come faranno a tirare fuori questo potenziale.

Gli Warriors, come espresso da Steph Curry pochi giorni fa, non disdegnano affatto la competitività, e probabilmente non vedranno l’ora di affrontare questa nuova contender al titolo NBA.

LEGGI ANCHE:

Kings, Zach Randolph arrestato per possesso di Marijuana

Lawson e Motiejunas giocheranno in Cina

Barkley punge Irving: “Vuole essere la prima opzione? Stupidaggini”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA