Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Curry: “Gli altri alzano l’asticella, ma noi siamo già rodati”

Steph Curry, soddisfatto delle mosse del Front office, non abbassa la guardia: “Tutti i top team a Ovest si sono rinforzati”

In questa off-season il front office dei Golden State Warriors è riuscito a mantenere  intatto il nucleo vincente che ha conquistato l’anello lo scorso giugno (unica eccezione la dipartita di Ian Clark, accasatosi a New Orleans), aggiungendovi due elementi di rotazione di assoluto spessore come Nick Young e Omri Casspi.

APPROVAZIONE Steph Curry sembra apprezzare gli sforzi della dirigenza e lancia già la sfida alle contenders in una Western Conference più che mai agguerrita. Riproponiamo le dichiarazioni rilasciate dal due volte MVP al San Francisco Chronicle:

È fantastico per la NBA che ci sia tutto questo movimento e rimescolamento delle carte. La quantità di talento presente nella Western Conference è eccezionale. […] Noi abbiamo un grande potenziale e l’opportunità di fare grandi cose e vincere altri Titoli. Quando hai raggiunto questa chimica di squadra, non vuoi farla finire. Non vuoi ricominciare da capo. Al contario, desideri trarre vantaggio dai legami e dalle sensazioni e dell’atmosfera  che hai creato. […] Penso che in questa off-season siamo migliorati.

ATTENZIONE A…

La lente di ingrandimento verrà posta su una franchigia in particolare:

Tutte le squadre stanno cercando di diventare contendenti per il Titolo […] Sono curioso di vedere Houston perché dovrò affrontarli quattro volte nel corso della stagione. […] Dovranno trovare anche loro il giusto equilibrio, fa parte dell’equazione per restare al vertice della Conference.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.