Seguici su

Curiosità

Curry potrebbe dedicarsi al golf a fine carriera

La stella dei Golden State Warriors ha ammesso “Ci ho davvero pensato” riguardo a un possibile futuro nel golf, una volta lasciato il basket

Come è risaputo, oltre al basket, la grande passione di Stephen Curry è il golf.

Regolarmente, infatti, il 2 volte MVP si dedica al golf e ha spiegato che, quando si ritirerà definitivamente dalla pallacanestro (sperando sia il più tardi possibile), potrebbe mettere via sneakers e pantaloncini e indossare scarpette e polo per un po’.

Ci ho pensato– ha raccontato Curry durante un’intervista per Golf Channel Sono davvero sensibile all’esperienza dei ragazzi del PGA Tour (organizzazione di Jacksonville che si occupa dei principali campionati professionistici di golf negli Stati Uniti), che hanno dedicato la loro vita a quello che amano fare, esattamente come faccio io con il basket. Ma ovviamente non credo potrei (partecipare), saltando fuori così dal nulla… Ci sarebbe un sacco di lavoro da dedicare a questo.

Curry ha già realizzato il suo sogno golfistico una volta, prendendo parte a una partita tra lui, il grande Tiger Woods, Barack Obama e suo padre Dell Curry.

 

 

LEGGI ANCHE:

Golden State Warriors domina gara 2. Curry con 6 triple spazza via gli Spurs.

Curry: “Al college non mi sentivo all’altezza di Durant”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità