Seguici su

Minnesota Timberwolves

Timberwolves-Blazers rinviata per campo scivoloso

La partita tra i Minnesota Timberwolves e i Trail Blazers in programma ieri notte è stata rinviata a data da definire per il campo che era troppo scivoloso e quindi impraticabile.

Solitamente le partite di basket non sono influenzate dalle condizioni atmosferiche e quindi sono difficilmente rinviate, ma ieri notte la partita tra i Minnesota Timberwolves e i Portland Trail Blazers è stata rinviata a data da destinarsi. Il motivo? Il campo troppo scivoloso a causa del ghiaccio che è presente sotto il parquet del Target Center di Minnesota ed è usato per partite di hockey e spettacoli di pattinaggio. La condensa causato dall’alta umidità ieri ha portato il parquet ad essere troppo scivoloso e quindi troppo pericoloso per poterci giocare una partita Nba; i Timberwolves hanno provato ad abbassare la temperatura interna all’arena e ad asciugare il parquet in tutti i modi possibili, ma tutti gli sforzi sono stati vani.

Secondo Kevin Pelton di Espn, le uniche date disponibili per il recupero della partita sono il 2 o il 3 Aprile, visto che qualsiasi altro giorno risulterebbe in un back-to-back-to-back per una delle due squadre. La partita ha grande importanza per la lotta all’ottavo posto nella Western Conference, con i Trail Blazers che al momento sono al nono posto a solo una partita e mezza di distanza dai Nuggets, mentre i Timberwolves sono tre partite indietro l’ottava piazza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves