Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lebron spinge per l’arrivo di Melo? E’ una bufala

A smentire la notizia del possibile approdo di Anthony ai Cavs è lo stesso James

Mentre ‘The King’ si trovava in campo contro i Wizards a segnare 32 punti conditi da 17 assist, compresa una tripla per mandare la sfida all’overtime e la vittoria in una delle più belle partite della stagione, il nome di Kevin Love era, ancora una volta, accostato a nuovi rumors su un’imminente trade.

Un report di Frank Isola del New York Daily News ha infatti citato una fonte secondo la quale Lebron, nelle utlime ore, avrebbe fatto pressione sulla dirigenza dei Cavs per far arrivare Carmelo Anthony in Ohio, anche se questo fosse significato dover scambiare Kevin Love.

La questione è stata rivolta allo stesso Lebron durante il post-partita, e la risposta del #23 è stata decisamente chiara:

Se ho letto delle notizie su me, Kevin e Melo? Certo, e posso assicurarvi che è spazzatura. E’ una bugia, così come bugiardo è chi lo ha scritto. La cosa peggiore è che la ‘notizia’ è uscita mentre stavamo affrontando una delle partite più dure della stagione. E’ tutto spazzatura e basta“.

Leggi anche – Le partite della notte

Non è chiaro se la fonte di Isola venisse dai Knicks, dai Cavs o da un’altra parte ancora, ma l’effetto è certamente stato quello di unire i campioni NBA in difesa di Love:

Kevin dovrebbe sentirsi tranquillo e apprezzato, perchè posso garantirvi che non si muoverà da Cleveland“- ha detto coach Tyronn Lue.

E’ una bugia“- ha poi detto in una breve intervento lo stesso Love. “Però notizie come questa hanno successo. Fanno il giro del mondo in mezz’ora e poi vengono smentite, dato che si tratta di spazzatura“.

I Cavs hanno assunto una posizione chiara riguardo alla questione, ma non è facile dire se sarà questa l’ultima volta che sentiremo parlare di un possibile approdo a Cleveland di Carmelo Anthony.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers