Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Kawhi guida gli Spurs a Cleveland, Knicks e Clippers ko!

Risultati NBA delle 11 partite giocate nella notte: spicca Cleveland-San Antonio, ma diverse gare sono state risolta negli ultimi secondi di gioco.

Partiamo con la rassegna dei risultati NBA con i Portland Trail Blazers, che sbancano il TD Garden di Boston dopo un tempo supplementare grazie al duo McCollum-Lillard. In una partita piacevole ed equilibrata i Celtics hanno trovato il pareggio nel finale del quarto periodo di gioco con la tripla di Rozier a 10 secondi dal termine, 3 punti che hanno significato overtime anche in conseguenza del buzzer-beater errato successivamente da Damian Lillard.

Lo stesso play di Portland ha poi fatto la differenza nei successivi 5 minuti, soprattutto grazie alla giocata da 3 punti che ha sostanzialmente chiuso la partita a 45 secondi dalla sirena: i Boston Celtics sono battuti, i Blazers ritrovano la vittoria ed interrompono la striscia negativa di 4 sconfitte consecutive. Per i padroni di casa non sono bastati i roboanti 41 punti di Isaiah Thomas ed i 17 di Smart e Horford, battuti dai 35 di CjMccollum ed i 28 insaccati dallo stesso Lillard.

Highlights:

Precedente1 di 11




Boston Celtics-Portland Trail Blazers 123-127 OT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA