Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Kawhi guida gli Spurs a Cleveland, Knicks e Clippers ko!

Risultati NBA delle 11 partite giocate nella notte: spicca Cleveland-San Antonio, ma diverse gare sono state risolta negli ultimi secondi di gioco.

Nell’ultimo tap-in della partita si sono affrontati i due gemelli Morris, avversari nella vittoria dei Pistons sui Washington Wizards. Ad avere la meglio è stato Marcus che, sovrastando il fratello Markieff, ha mandato a segno il tap-in vincente a 0.5 secondi dalla sirena regalando la terza W consecutiva ai suoi e chiudendo la personalissima prestazione con 25 punti e 11 rimbalzi in faretra.

Washington, per la maggior parte della partita rimasta in svantaggio, aveva rimesso la testa davanti a 1 minuto e 13 secondi dal termine con il tiri liberi di Bradley Beal, per poi crollare sul buzzer beater conclusivo vedendo così interrompersi la serie di 4 vittorie consecutive.

Per i padroni di casa da segnalare i 19 punti di Reggie Jackson (conditi da 8 assist) ed i 18 di Tobias Harris, a cui bisogna aggiungere 9 rimbalzi. In casa Wizards, invece, è stato John Wall il top-scorer con 19 punti, 10 assist e 7 rimbalzi, a pari-merito con Markieff Morris.

Highlights:

Detroit Pistons – Washington Wizards 113-112

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA