Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Irving punisce gli Warriors! Lakers vincono il derby. Spurs e Thunder OK

Tutti i risultati delle partite natalizie del mondo NBA

E’ il Madison Square Garden la casa che apre le porte al Natale 2016 targato NBA, a New York sono arrivati i Boston Celtics.

La franchigia del Massachusetts è uscita vincitrice col risultato di 119 a 114, in una partita molto equilibrata nella prima parte e molto divertente nei minuti finali. Protagonista della vittoria Celtics è Isaiah Thomas che, nonostante una pessima serata dalla lunga distanza (3/13), chiude con 27 fondamentali punti. Ma la giocata della notte arriva dalle mani di Marcus Smart, sull’assist di Al Horford: è sua la tripla che spezza il pareggio (conquistato dai Knicks proprio nei secondi precedenti dopo essere stati in svantaggio per tutto il secondo tempo) e permette ai bianco-verdi di chiudere con una vittoria ai tiri liberi.

In casa Knicks è Carmelo Anthony il leader per punti segnati, ben 29 ma con 24 tiri. A seguire i soliti Derrick Rose, 25 punti, ma soprattutto i 22 punti+12 rimbalzi per Kristaps Porzingis, la vera speranza della franchigia della grande mela che affida a lui il proprio futuro.

I Celtics conquistano la diciottesima vittoria di stagione e agganciano la terza posizione nella Eastern Conference, allontanando i New York Knicks, che rimangono comunque nelle posizioni valide per i playoffs NBA.

https://www.youtube.com/watch?v=CI1UPUVf_Yw

Precedente1 di 5




Boston Celtics vs New York Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA