Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Gallinari batte i Clippers, Cavs ko senza James!

Trai i risultati NBA di questa notte, in cui si sono giocate ben 11 partite, spiccano le vittorie di Rockets e Raptors, e le sconfitte di Cavs e Clippers.

Apriamo la nostra carrellata sui risultati NBA della notte con la vittoria casalinga dei Washington Wizards sui Milwaukee Bucks in una sfida che potrebbe valere un posto ai playoff nell’agguerrita Eastern Conference. Continua quindi la lenta ma inesorabile risalita dei capitolini, che trascinati dal trio Wall (18 punti e 16 assist), Beal (22 punti) e soprattutto Otto Porter (32 punti e 13 rimbalzi) riescono a centrare una preziosa vittoria in rimonta. I Bucks, infatti, si ritrovano a +10 a metà quarto periodo, ma da quel momento in poi staccano la spina sbagliando diverse conclusioni e permettendo ai Maghi di rientrare in partita. Di Otto Porter la tripla che ha, di fatto, chiuso i giochi.

Inutili, per Milwaukee, i 22 punti e 12 rimbalzi di Antetokounmpo e la buona prestazione di Tony Snell (20 punti con 6 triple a bersaglio, di cui 5 nel primo tempo). Di John Wall l’assist più bello della partita:

Box Score:

Bucks Wiza

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=wUjMOWaRwdw

Precedente1 di 11




Milwaukee Bucks-Washington Wizards 107-102

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA